IgniteNet MetroLinq 2.5G 60 Beamforming sector


ML2.5-60-BF-18-EU

€775,00
IgniteNet MetroLinq LR Precision Bracket IgniteNet MetroLinq Standard Bracket
 
 
In stock: 0
Non Disponibile
IgniteNet MetroLinq 2.5G 60 Beamforming sector

Description

Settore Beamforming MetroLinq ™ 2.5G 60

MetroLinq 2.5G 60 Beamforming Sector è una potente stazione base MultiPoint a 60 GHz dotata delle ultime tecnologie di IgniteNet. Questa nuova radio può raggiungere una capacità di 2,5 Gbps consentendo la costruzione di reti wireless in fibra ibrida multi-gigabit a prova di futuro in modo rapido ed economico. L'utilizzo del più recente design dell'antenna beamforming phased array consente una copertura dell'area di 120º con prestazioni migliorate quando si focalizza il segnale su un client specifico quando i dati vengono trasmessi e ricevuti.

 

Antenna beamforming 0 gradi

La nuova antenna a settore beamforming ha una copertura dell'area di 120 gradi, ma durante la comunicazione con ciascun dispositivo client vengono utilizzati 16 passaggi a fascio stretto di 10 gradi, che migliora l'immunità al rumore e garantisce la sicurezza dei collegamenti .

 

Capacità multi-gigabit

PULSANTE DI RIPRISTINO
PORTA SFP
USB 3.0
PORTA ETH 2.5G CON POE IN (24-48V)
TERMINALE A VITE (ALIMENTAZIONE CC 24-48 V)

I dispositivi della serie MetroLinq 2.5G dispongono di interfacce che consentono di utilizzare l'intera capacità del collegamento, inclusa un'interfaccia in rame NbaseT da 2,5 Gbps che supporta PoE e porta SFP.

Più opzioni client

Sono disponibili due opzioni di modello con antenne integrate di dimensioni diverse per supportare distanze diverse. Anche se la distanza media consigliata per l'antenna da 35 cm è di 1,6 km (1 mi), ci sono clienti che eseguono i loro collegamenti al 70-80% della capacità massima a 2,5 km (1,6 mi), che è forse una distanza record nel Banda a 60 GHz senza licenza.

MetroLinq PTP 19 cm
MetroLinq PTP 19 cm
 
400 m (0,25 mi)
MetroLinq PTP 35 cm
MetroLinq PTP 35 cm
 
700 m (0,43 mi)

Potente sistema operativo

Il sistema operativo avanzato dispone di un set di funzionalità professionali necessarie per eseguire comunicazioni point-to-point, che include crittografia AES a 128 bit per la sicurezza, supporto frame Jumbo, radio failover a 5 GHz e molto altro . Ogni collegamento può essere configurato individualmente e anche utilizzando il nostro controller basato su cloud.

Accessori che semplificano la configurazione
Staffa di montaggio

Opzioni staffa di montaggio

Sono disponibili due diverse staffe di montaggio tra cui scegliere per i collegamenti a diverse distanze e condizioni meteorologiche.

Ambito di allineamento MetroLinq ™

Utilizzando una tecnologia all'avanguardia, MetroLinq ™ Alignment Scope di IgniteNet offre prestazioni senza precedenti e garantisce un posizionamento preciso dell'antenna sul campo, portando la precisione durante le distribuzioni, le installazioni e le operazioni in corso. La posizione iniziale dell'antenna è fondamentale durante gli aggiornamenti dell'antenna Metrolinq ™ o le nuove implementazioni per le prestazioni della rete dopo l'installazione. Metrolinq ™ Alignment Scope consente di risparmiare tempo e denaro eliminando costose nuove visite al sito e nuove scalate.

 
 

MetroLinq Linq Assist

L'innovativa applicazione Linq Assist e l'ambito di allineamento sono molto utili quando si imposta il collegamento. Un dongle USB esterno opzionale con supporto Bluetooth consente la connessione al dispositivo direttamente con il tuo dispositivo mobile, il che semplifica la messa a punto in loco.